[tps_title]C’è un altro giocatore nel mirino[/tps_title]
Secondo quanto appreso dalla redazione di notiziecalciomercato, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca. Giovanissimo attaccante in forza al Pisa e che in Serie B sta facendo benissimo, tanto da essere anche nei pensieri del commissario tecnico Roberto Mancini, per il futuro e il presente della nazionale.
Ventuno anni e fisico imponente: quasi due metri di altezza e Zlatan Ibrahimovic come punto di riferimento. La dirigenza del Napoli è rimasta colpita dal ragazzo, dalle sue doti e dal suo fiuto del goal. Così come tante altre squadre italiane ci stanno pensando.
Dodici incontri disputati in Serie B 6 goal e 2 assist a referto, un campionato da protagonista nella Serie Cadetta. Gli azzurri sono pronti a partecipare all’asta che sarà messa in piede quest’estate, complicatissimo arrivare a Lucca a gennaio. Ma Cristiano Giuntoli sta già pianificando il futuro e l’attaccante in forza al Pisa dovrebbe essere un tassello fondamentale. E dalla Germania rilanciano l’interesse del Napoli anche per un altro calciatore. Spunta un nome tutto nuovo per Giuntoli<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…