[tps_title]C’è un altro giocatore nel mirino[/tps_title]
Secondo quanto appreso dalla redazione di notiziecalciomercato, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca. Giovanissimo attaccante in forza al Pisa e che in Serie B sta facendo benissimo, tanto da essere anche nei pensieri del commissario tecnico Roberto Mancini, per il futuro e il presente della nazionale.
Ventuno anni e fisico imponente: quasi due metri di altezza e Zlatan Ibrahimovic come punto di riferimento. La dirigenza del Napoli è rimasta colpita dal ragazzo, dalle sue doti e dal suo fiuto del goal. Così come tante altre squadre italiane ci stanno pensando.
Dodici incontri disputati in Serie B 6 goal e 2 assist a referto, un campionato da protagonista nella Serie Cadetta. Gli azzurri sono pronti a partecipare all’asta che sarà messa in piede quest’estate, complicatissimo arrivare a Lucca a gennaio. Ma Cristiano Giuntoli sta già pianificando il futuro e l’attaccante in forza al Pisa dovrebbe essere un tassello fondamentale. E dalla Germania rilanciano l’interesse del Napoli anche per un altro calciatore. Spunta un nome tutto nuovo per Giuntoli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…