Calciomercato Napoli – Questione portiere: gli azzurri non torneranno sul mercato

Nonostante l’infortunio di Alex Meret il Napoli ha deciso di non tornare sul mercato. Si aspetterà il suo rientro.

Calciomercato Napoli – Questione portiere: gli azzurri non torneranno sul mercato

Cristiano Giuntoli

Calciomercato Napoli – La dirigenza azzurra guidata da Cristiano Giuntoli, non tornerà sul mercato malgrado l’infortunio di Alex Meret. Il mercato degli svincolati non offre poi così tanta scelta, oltre al fatto che l’infortunio occorso ad Alex Meret non è poi così grave.

Alex Meret, i tempi di recupero

Secondo Radio Kiss Kiss, Alex Meret dovrà stare fermo almeno 40 giorni. L’infortunio che ha subito nel ritiro di Coverciano è stato alquanto strano. Tuttavia i tempi di recupero non sono poi così lunghi come a prima impressione si poteva pensare. Il solo David Ospina riuscirà a sopperire all’assenza del compagno di ruolo mentre Meret dovrà stare ai box. Il Napoli ha piena fiducia in Ospina ed è sicuro che Meret possa recuperare in un breve periodo ed al massimo delle sue forze. D’altronde Alex Meret è un portiere ancora molto giovane nonostante la sua esperienza già cumulata e di conseguenza non avrà problemi a rientrare dopo questo infortunio.

Il Napoli si affida a David Ospina

La squadra napoletana si affiderà a David Ospina sia nel breve che nel lungo periodo. Nel breve perché seppur all’ultimo, però, il portiere colombiano dovrebbe riuscire a rientrare e ad essere della gara contro la Vecchia Signora dopo gli impegni con la sua nazionale. Il giornalista della Rai, nonché esperto di mercato Ciro Venerato, ha parlato a Radio Kiss Kiss e nel corso del programma Radio Goal ha detto: “Il Napoli è certo che David Ospina giochi con la Juventus. Potrebbero organizzare un volo privato, il Napoli e la Juventus, per riavere Ospina e Cuadrado. La cosa certa è che il Napoli è sicuro che contro la Juventus giocherà Ospina”. Queste le parole di Ciro Venerato che di fatto toglie ogni dubbio attorno al possibile forfait di Ospina nel big match dopo la sosta per le nazionali.