Calciomercato Napoli – Annuncio pesantissimo: avete sentito?

Le ultime notizie di mercato sul Napoli riportano un pesantissimo aggiornamento in casa azzurra. Ecco che cosa sta succedendo

Calciomercato Napoli – Annuncio pesantissimo: avete sentito?

Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli

[tps_title]Cessione in vista?[/tps_title]

Ha raggiunto il suo Messico Irving Lozano, per giocare le gare di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo. Con il Canada però è stata registrata una sconfitta e al termine del match il giocatore non ha nascosto le sue intenzioni per il futuro.

L’attaccante del Napoli ha parlato ai microfoni di TV Azteca Deportes e senza giri di parole ha parlato di una sua cessione: “Gioco in club competitivo i miei compagni di squadra sono molto forti e questa cosa mi ha fatto crescere molto. Ma a questo punto vorrei andare a giocare in club ancora più grande. I miei obiettivi sono molto chiari e sono un calciatore più competitivo rispetto a qualche anno fa. Inoltre sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo nuovo passo“.

Idee chiare lo ha detto lui stesso. Si sente pronto per fare un altro passo in avanti. Resta da capire però chi potrebbe decidere di puntare su di lui visto anche il contratto in scadenza nel 2024. E forse proprio per questo il giocatore ha provato a correggere il tiro in corso d’opera: “Adesso però vediamo partita dopo partita, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico. Poi spero che, se Dio vuole, possa accadere“.

Il messicano non nega di essere attratto da altre squadre e Giuntoli a questo punto potrebbe anche iniziare a pianificare la sua cessione. Restando in tema mercato però, si muove qualcosa di grosso. Ecco le altre notizie<<<