Calciomercato Napoli – Pazza idea dal PSG, si valuta un colpo esplosivo
Dalla Spagna sono assolutamente sicuri, il Napoli vuole stupire tutti l’ultima idea legata al calciomercato. Ecco tutti i dettagli
[tps_title]De Laurentiis: pazza idea[/tps_title]
Arriverà un altro attaccante a Napoli in estate, questi sono i piani del club azzurro. Anche perché Dries Mertens ha il contratto in scadenza e non è certa la sua permanenza, così come non è chiaro se Andrea Petagna accetterà un’altra stagione da comprimario.
E proprio questo starebbe spingendo il presidente De Laurentiis a puntare su un nuovo attaccante e stando a quanto arriva dalla Spagna l’ultima idea sarebbe davvero clamorosa. Secondo quanto riporta il portale Fichajes.net, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Mauro Icardi.
L’argentino è in rotta in PSG, gioca pochissimo con Pochettino, ma questo è l’ultimo dei suoi problemi, vista la situazione con Wanda Nara e il possibile divorzio. Un vero e proprio colpo di teatro quello che potrebbe avere in mentre il presidente De Laurentiis.
Resta da capire che cosa ne pensa però Luciano Spalletti. Il rapporto tra i due s’incrinò quando entrambi erano a Milano. Non è detto che arrivi il tecnico dia il suo via libera chiedendo di puntare su altri giocatori, piuttosto che avere un reparto avanzato composto da Osimhen e Icardi. Non bolle in pentola solo questo per l’attacco del club partenopeo, ecco l’ultima offerta di Giuntoli<<<