[tps_title]De Laurentiis: pazza idea[/tps_title]
Arriverà un altro attaccante a Napoli in estate, questi sono i piani del club azzurro. Anche perché Dries Mertens ha il contratto in scadenza e non è certa la sua permanenza, così come non è chiaro se Andrea Petagna accetterà un’altra stagione da comprimario.
E proprio questo starebbe spingendo il presidente De Laurentiis a puntare su un nuovo attaccante e stando a quanto arriva dalla Spagna l’ultima idea sarebbe davvero clamorosa. Secondo quanto riporta il portale Fichajes.net, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Mauro Icardi.
L’argentino è in rotta in PSG, gioca pochissimo con Pochettino, ma questo è l’ultimo dei suoi problemi, vista la situazione con Wanda Nara e il possibile divorzio. Un vero e proprio colpo di teatro quello che potrebbe avere in mentre il presidente De Laurentiis.
Resta da capire che cosa ne pensa però Luciano Spalletti. Il rapporto tra i due s’incrinò quando entrambi erano a Milano. Non è detto che arrivi il tecnico dia il suo via libera chiedendo di puntare su altri giocatori, piuttosto che avere un reparto avanzato composto da Osimhen e Icardi. Non bolle in pentola solo questo per l’attacco del club partenopeo, ecco l’ultima offerta di Giuntoli<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…