[tps_title]Il difensore, le parole di Pedullà[/tps_title]
“Anguissa arrivato per 400 mila euro sarà riscattato in estate per 15 milioni di euro. Non sarà anticipata questa operazione, salvo sorprese. Sul centrale gli azzurri avevano chiesto a Manolas di aspettare, cosa che non il giocatore non ha accettato per problemi personali“.
“Sia Anguissa, che Juan Jesus sono operazioni per il futuro. A gennaio si cerca un centrale in grado di giocare anche sulla fascia mancina. Per Reinildo Mandava la situazione è chiara, è in scadenza e ha rifiutato il rinnovo proposto dal Lille. Piace anche a Maurizio Sarri, ma se arrivasse il centrale il Napoli allora posticiperà l’innesto del mozambicano alla prossima estate, quando potrebbe arrivare a parametro zero“.
“Giuntoli ha una strategia chiara: prestito con diritto di riscatto. I rinnovi? Tutto fermo per il momento sia Insigne che Mertens. per Ospina la situazione è ancora più delicata, perché di mezzo c’è il futuro anche di Meret“. C’è però da registrare anche la possibilità di un addio, che diventa sempre più concreto <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…