[tps_title]Il difensore, le parole di Pedullà[/tps_title]
“Anguissa arrivato per 400 mila euro sarà riscattato in estate per 15 milioni di euro. Non sarà anticipata questa operazione, salvo sorprese. Sul centrale gli azzurri avevano chiesto a Manolas di aspettare, cosa che non il giocatore non ha accettato per problemi personali“.
“Sia Anguissa, che Juan Jesus sono operazioni per il futuro. A gennaio si cerca un centrale in grado di giocare anche sulla fascia mancina. Per Reinildo Mandava la situazione è chiara, è in scadenza e ha rifiutato il rinnovo proposto dal Lille. Piace anche a Maurizio Sarri, ma se arrivasse il centrale il Napoli allora posticiperà l’innesto del mozambicano alla prossima estate, quando potrebbe arrivare a parametro zero“.
“Giuntoli ha una strategia chiara: prestito con diritto di riscatto. I rinnovi? Tutto fermo per il momento sia Insigne che Mertens. per Ospina la situazione è ancora più delicata, perché di mezzo c’è il futuro anche di Meret“. C’è però da registrare anche la possibilità di un addio, che diventa sempre più concreto <<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…