Calciomercato Napoli – Giuntoli spinge: è lui il prossimo colpo

Il Napoli è pronto a fare un grande investimento su mercato, ma non a gennaio. Ecco le ultime notizie sul club partenopeo

Calciomercato Napoli – Giuntoli spinge: è lui il prossimo colpo

Florian Neuhaus

[tps_title]Il Napoli studia l’affondo[/tps_title]

Florian Neuhaus è sempre nei pensieri degli azzurri e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Un vero è proprio per la mediana del club partenopeo, che però potrebbe essere rimandato a giungo, piuttosto che a gennaio. Tutto dipende dal piazzamento in campionato della squadra di Luciano Spalletti a fine stagione.

Mentre per la prossima sessione invernale è una pista legata alla possibile cessione di Lobotka, anche se la sua ultima partita al Maradona è stata da applausi. Sulla di lui ci sono gli occhi del Genoa, ma non è detto che i rossoblù decidano muoversi tra qualche settimana.

In ogni caso per Neuhaus serviranno quasi 30 milioni di euro, visto il suo contratto in scadenza nel 2024, e la voglia del Borussia Monchengladbach di non privarsene a stagione in corso. Discorso differente in estate, quando il ragazzi potrebbe spingere per unirsi al Napoli.

Gli però non sono intimoriti, studiano la strategia migliore e le ultime notizie riportate da tuttomercatoweb, raccontano di come Cristiano Giuntoli sia pronto ad investire forte su di lui, ma difficilmente nell’immediato visti i paletti imposti dalla presidenza. Ma non finisce qua: ecco il punto sulla difesa, in cista di gennaio<<<