[tps_title]La promessa fatta a Giuntoli[/tps_title]
I rapporti tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club azzurro, e Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, hanno un ottimo rapporto. E proprio è stato alla base del principio d’accordo trovato dai due club.
E’ difficile che la società toscana si privi dei suoi talenti nella prossima sessione invernale, per riuscire a centrare la corsa salvezza. In estate, invece, sarà tutto un altro discorso. Gli azzurri hanno infatti strappato per un futuro acquisto di Fabiano Parisi, che dei giocatori di Andreazzoli è quello che piace di più alla società partenopea.
Nel corso della chiacchierata si è parlato anche di Viti, difensore centrale e Ricci, centrocampista. Due ruoli che andranno rinforzati nelle prossime sessioni di mercato e su cui sta lavorando proprio Cristiano Giuntoli in questi giorni e non solo per gennaio.
Durante l’incontro si è parlato anche del futuro di Sebastiano Luperto, calciatore di proprietà degli azzurri in prestito proprio ai toscani. E proprio lui potrebbe essere sacrificato da Giuntoli per arrivare agli obiettivi di mercato. Intanto Antonio Conte punta un calciatore del Napoli, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…