Calciomercato Napoli – Sky Sport conferma: “Si può chiudere a gennaio”
Arrivano da Sky Sport gli ultimi aggiornamenti di mercato sul Napoli di Luciano Spalletti. Ecco tutti gli aggiornamenti
[tps_title]Piovono conferme[/tps_title]
Che la società di Aurelio De Laurentiis sia alla ricerca di un esterno mancino orami lo sanno anche i muri. Anche perché serve u’alternativa a Mario Rui e il portoghese in Russia non ha certamente brillato, anzi sembra palese che a questo punto serva qualche turno di riposo.
Il preferito degli azzurri resta sempre Reinildo Mandava del Lille. Una pista di mercato che vede coinvolto in prima persona anche Victor Osimhen, i due infatti sono rimasti amici e in contatto, nonostante il nigeriano abbia salutato il club francese per trasferirsi all’ombra del Vesuvio.
E proprio su Reinildo Mandava arrivano e il Napoli arrivano gli ultimi aggiornamenti di mercato. Ha riportarli è stato Luca Marchetti di Sky Sport.
“Reinildo del Lille? E’ un’operazione ce potrebbe chiudersi già a gennaio a dire il vero. Cristiano Giuntoli ci sta lavorando da un po’, visto anche il contratto in scadenza del ragazzo con il Lille. Non sappiamo ancora quanto le arti siano vicine né se l’affare sia in fase di definizione. Il direttore sportivo azzurro però continua sulla sua strada, i contatti con l’agente del ragazzo vanno avanti da tempo e inoltre sono ottimi i rapporti con il club francese, dopo l’affare Osimhen“.
Piovono conferma quindi Giuntoli ci sta provando in vista della prossima finestra invernale, ma questa non è l’unica notizia sugli azzurri. Intanto però c’è chi pensa all’addio, ecco le ultime clamorose novità<<<