Calciomercato Napoli – Affondo di Giuntoli: “Offerta da 2 milioni a stagione”
Con lo stop al campionato e le partite delle nazionali, spazio alle ultime notizie di calciomercato sul Napoli. Ecco cosa sta succedendo
[tps_title]L’ultima offerta[/tps_title]
Il punto sulla squadra partenopea l’ha fatto Nicolò Schira. L’esperto di calciomercato ha parlato ai microfoni di Top Calcio 24, riportando gli ultimi aggiornamenti sugli azzurri.
“Le assenze per la Coppa d’Africa? Cristiano Giuntoli si sta guardando intorno e ma a meno di clamorose occasioni non farà nulla a gennaio. L’arrivo di un terzino? E’ proprio l’occasione di cui parlavo. In estate invece il discorso sarà diverso“.
La notizia più clamorosa però Schira l’ha data sul rinnovo di Dries Mertens. Il belga ha il contratto in scadenza a giugno, si è parlato della possibilità legata alla MLS, ma potrebbe esserci un’altra strada per l’attaccante di Luciano Spalletti.
“Dries Mertens è sempre in scadenza ci sono però delle novità su di lui. Percepisce un ingaggio pari a circa cinque milioni di euro a stagione. Giuntoli però si è mosso, al giocatore è stata fatta una proposta di rinnovo contrattuale da due milioni l’anno. Adesso resta da capire se il belga accetterà di ridursi l’ingaggio, o meno“. Le notizie sul Napoli però non si fermano qui, al rinnovo di Dries Mertens. Un altro giocatore azzurro ha fatto la sua scelta<<<