Calciomercato Napoli – De Laurentiis fa tremare i tifosi: ‘Deciderà lui’
Ha parlato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, anche in ottica calciomercato. Ecco che cosa ha detto
[tps_title]Insigne: parla De Laurentiis[/tps_title]
E’ stato intervistato dal Corriere dello Sport il ‘numero uno azzurro’. E tra i temi toccati non poteva non esserci il rinnovo di Lorenzo Insigne. Si è parlato tanto del nuovo accordo e si continuerà a farlo, anche i virtù delle prestazioni dell’attaccante sotto la guida di Luciano Spalletti e gli ottimi risultati del Napoli nell’ultimo periodo.
“Insigne? Non dipende da noi, io con lui non ho mai forzato la mano. In situazioni del genere lascio sempre decidere agli altri quale sia la scelta migliore per la loro vita. Se deciderà di restare con noi allora lo accoglieremo a braccia aperte, siamo qui per questo. Se, al contrario, penserà che il su percorso con noi sia giunto alla fine, allora ce ne faremo una ragione. Il Napoli accetterà la sua decisione“.
Non si sbilancia il presidente, anzi ‘passa la palla’ al calciatore lasciando tutta la responsabilità a lui del possibile divorzio. E’ evidente però che con il passare dei giorni il rischio di un addio a parametro zero diventi sempre più concreto. Questa però non è l’unica notizia di calciomercato sul Napoli, un calciatore potrebbe partire già a gennaio!<<<