Calciomercato Napoli – Tutto sul rinnovo Insigne: la proposta e il sostituto
Calciomercato: arrivano nuove notizie sul rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, ecco la proposta del club e il possibile sostituto
[tps_title]L’offerta e il sostituto[/tps_title]
Il punto sul futuro di Lorenzo Insigne lo ha fatto il Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo infatti ha riportato le ultime notizie sul numero 24 di Luciano Spalletti. Aurelio De Laurentiis ha fatto la sua ultime offerta: proposta fino al 2026, con ingaggio che arriverà a sfiorare i 5 milioni di euro a stagione. Quanto guadagna attualmente, senza però bonus alla firma e diritti d’immagine.
Situazione che comunque resta ingarbugliata. Il calciatore aveva dichiarato nei giorni scorsi che non è un discorso semplice. Mentre De Laurentiis aveva scaricare le responsabilità sul giocatore, dichiarando che dipende tutto da lui.
E gennaio intanto si avvicina, con la prossima sessione di calciomercato. E il Napoli avrebbe già iniziato a guardarsi intorno, come rivela sempre la stessa fonte. Il nome in cime alla lista dei desideri per prendere il posto di Lorenzo Insigne, resta quello di Jeremy Boga.
Un profilo che piace da tempo al club partenopeo, se ne era parlato anche la scorsa estate, sempre legato al futuro di Insigne, che nonostante il passare dei giorni e dei mesi resta nebuloso. Questa però non è l’unica notizia sul Napoli, si pensa anche a una cessione<<<.