[tps_title]L’offerta del Napoli[/tps_title]
C’è la Major League Soccer che sogna Mertens, ma solo. Perché dagli Stati Uniti la corte nei confronti di Insigne è serrata. Il Toronto è pronto a ricoprire d’oro il numero 10 della nazionale di Roberto Mancini. Più o meno lo stesso discorso può essere anche per Dries.
Il calciatore però non disdegnerebbe di continuare la carriera a Napoli. Anzi, il suo rapporto con la città e i tifosi è ottimo e questo pesa, e non poco, sulle sue valutazioni. Nonostante i suoi 34 anni si sente ancora in grado di giocare ad altissimi livelli, la gara del ‘Maradona’ inoltre ha fugato ogni dubbio.
E il club partenopeo sembra aver recepito il messaggio, stando a quanto riporta calciomercato.com. Pronta l’offerta da 2,5 milioni a stagione. La metà di quanto guadagna ora, ma il diktat di De Laurentiis è chiaro: bisogna abbassare il monte ingaggi. Adesso c’è da capire cosa pensa il calciatore, anche se sull’attuale contratto c’è un clausola che permette il prolungamento di un altro anno alle cifre attuali. Difficile prendere in considerazione questa ipotesi adesso. Intanto Cristiano Giuntoli pianifica tre colpo, ecco tutti i dettagli<<<
Page: 1 2
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…