Calciomercato Napoli – Accelerata improvvisa per anticipare la concorrenza
Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli, riportano la decisione degli azzurri di premere sull’acceleratore per un colpo già a gennaio
[tps_title]Anguissa, attenzione alla concorrenza[/tps_title]
Avevamo già riportato dell’intenzione, del club partenopeo, di anticipare il riscatto del mediano già a gennaio. Anche se molto probabilmente il giocatore non sarà in Italia in quel periodo, perché impegnato con la sua nazionale in Coppa d’Africa.
Fattore con cui Spalletti e il Napoli dovranno fare i conti, ma questo non fermerà Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo azzurro è assolutamente soddisfatto dell’apporto arrivato dalla sua intuizione di mercato. Intuizione che gli ha portato tantissimi elogi.
Le ottime prestazioni di Aguissa però non hanno convinto soltanto il Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione online della testata giornalistica inglese The Sun, infatti, riporta ance l’interesse del Crystal Palace per il giocatore attualmente al Napoli. Un colpo però pianificato per la prossima stagione.
Gli azzurri quindi hanno ancora una vantaggio temporale, vantaggio che vorranno sfruttare per anticipare la concorrenza, ma che potrebbe spingere il Fulham, ancora proprietario del suo cartellino a non assecondare le esigenze dei partenopei, che potrebbero puntare allo sconto. Intanto però il Napoli vuole provare a regalare a Spalletti un altro giocatore per gennaio, ecco di chi si tratta!<<<