Idea clamorosa
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Lavora al futuro il Napoli, sia quello immediato, che quello a lungo termine. Gli azzurri sono ancora alle prese con la situazione che porta a Axel Tuanzebe, nessun ripensamento, nessun passo indietro. Si continua a trattare, ma l’impressione è che alla fine il difensore arriverà in Italia.
Se l’immediato porta al centrale e difficilmente al terzino sinistro, nel futuro dei partenopei non ci sarà Lorenzo Insigne, poco ma sicuro. Sempre più certo infatti il suo passaggio al Toronto e alla MLS. Cristiano Giuntoli però deve fare i conti anche con altri problemi, come le tante positività al Covid.
Spalletti non sarà in panchina nelle prossime due gare della sua squadra, almeno. Ma non solo, perché i casi con il passare delle ore stanno aumentando: Osimhen attualmente in Nigeria, Lozano, Elmas, Malcuit, Mario Rui e Boffelli. Positivo anche un magazziniere, oltre al mister. E questo non fa che aumentare i problemi e il direttore sportivo starebbe pensando a un colpo clamoroso, ecco i dettagli <<<
Page: 1 2
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…