[tps_title]Giuntoli è pronto a riprovarci[/tps_title]
Non ha dimenticato Nahitan Nandez Cristian Giuntoli. L’uruguaiano sembrava essere in partenza la scorsa estate, alla fine però è rimasto a Cagliari, nonostante avesse dato la sua parola a Beppe Marotta. L’accordo tra i due club non è arrivato e la possibile partenza è stata forse rimandata a gennaio.
Forse. Perché il presidente Giulini ha fissato il prezzo del suo calciatore. Vuole 25 milioni di euro per l’uruguaiano, mentre per Luciano Spalletti sarebbe un’incredibile risorsa tattica. Mediano, mezzala, esterno a tutta fascia, terzino e ala. Nandez può giocare quasi ovunque e garantirebbe corsa e grinta agli azzurri.
Venticinque milioni però sono tanti in questo momento per le casse del club di De Laurentiis, almeno nell’immediato. E per questo si sta studiando una possibile operazione in prestito, stile Anguissa, oppure l’inserimento di una contropartita tecnica per abbassare le richieste dei rossoblù.
Quel che è certo è che il calciatore non è mai usciti dai pensieri del direttore sportivo del Napoli, che lo segue ormai da tempo per rinforzare la squadra azzurra. A gennaio ci sarà un nuovo tentativo e Giuntoli studia il piano migliore. Nel frattempo Giuntoli ha anche presentato la sua prima offerta ufficiale per gennaio<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…