Giuntoli show
[tps_title]La lista di Giuntoli[/tps_title]
[fncvideo id=18277 autoplay=true]
Il Napoli si è già rialzato dalla sconfitta contro i biancocelesti. Un passo falso è lecito, soprattutto quando la classifica ti consente di avere un distacco di 18 punti sulla seconda. L’attenzione di Spalletti, dei giocatori e di Aurelio De Laurentiis è rivolta solo ed esclusivamente a chiudere la pratica scudetto e alla Champions League. Sognare, d’altronde, non costa nulla e questo Napoli non vuole porsi limiti. Nel frattempo, Giuntoli avrebbe già cominciato a muoversi in vista della prossima sessione di calciomercato.
Non è una novità il fatto che Osimhen piaccia a mezza Europa. ADL però è stato chiaro. Il calciatore al momento non è in vendita e, qualora lo fosse, è quasi impossibile che possa andare via per meno di 150 milioni di euro. Dovesse essere ceduto, Giuntoli avrebbe un tesoretto con cui sbizzarrirsi. Ed è proprio qui che volevamo arrivare perché sta girando una lista con i 3 nomi che sarebbero finiti nel taccuino del ds azzurro <<<
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…