Calciomercato Napoli – Spunta un nome a sorpresa: l’occasione è ghiotta
Il Napoli e Cristiano Giuntoli continuano a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato e spunta un nome nuovo. I dettagli
[tps_title]Giuntoli fiuta l’occasione[/tps_title]
Il club partenopeo è alla ricerca del miglior colpo possibile senza andare ad intaccare troppo il bilancio, ma servono rinforzi a Luciano Spalletti per continuare a cullare i sogni scudetto della squadra e dei tifosi.
Un rinforzo sulla fascia mancina, a determinate condizioni, è stato già preventivato. I nomi che vengono maggiormente accostati agli azzurri sono quelli di Reinildo e Mazraoui. Ma non ci sono soltanto loro, anche perché non sarà semplicissimo farli arrivare a gennaio, nonostante entrambi abbiano il contratto in scadenza.
E proprio per questo motivo Cristiano Giuntoli è alla ricerca di possibili alternative e l’ultima idea porta a Genova, alla Sampdoria. Tommaso Augello potrebbe essere il rinforzo giusto, il ricambio che serve a Mario Rui. E potrebbero esserci anche le condizioni giuste per prenderlo a costi contenuti.
La squadra di D’Aversa e terzultima in classifica e inoltre il presidente Ferrero ha bisogno di realizzare qualche plusvalenza per esigenze di bilancio. Pagato poco di 2 milioni di euro nel 2020, Augello potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato. Ma non finisce qui, Giuntoli è al lavoro anche su altri fronti, ecco le altre notizie sul club partenopeo<<<