[tps_title]Il Napoli ci ha provato[/tps_title]
Lo ha riportato la Nazione. Secondo il quotidiano il club partenopeo avrebbe bussato alla porta del Sassuolo per avere informazioni su Gianluca Scamacca. Un possibile colpo sulla base del prestito, in vista di gennaio.
Piace a tanti però l’attaccante scuola Roma, anche se non è un titolare della squadra allenata da Alessio Dionisi, che gli preferisce Giacomo Raspadori. Potrebbe cambiare maglia nelle prossime settimane Scamacca, anche perché la sua intenzione è quella di giocare più partite possibili, magari da titolare e questo è lo stesso motivo per cui in estate ha rifiutato la corte di grandi squadre, pronte ad investire su di lui.
Scamacca però potrebbe finire a Firenze, dato he il futuro di Vlahovic è segnato. Lascerà la corte di Vincenzo Italiano per trasferirsi in un altro club. Non rinnoverà e Rocco Commisso vuole cederlo piuttosto che perderlo a zero.
Una concorrente in più per il Napoli, il Sassuolo per ora ha preso tempo aspetta di capire quali e quante offerte ci sono sul tavolo prima di dare una risposta. Ma arriva anche un notizia clamorosa: E nel frattempo Giuntoli potrebbe tornare su un vecchio obiettivo per gennaio, ecco i dettagli<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…