Calciomercato Napoli – Le sette bellezze targate Luciano Spalletti

In casa Napoli c’è tanto entusiasmo dopo la settima vittoria consecutiva in campionato contro la Fiorentina.

Calciomercato Napoli – Le sette bellezze targate Luciano Spalletti

Calciomercato Napoli, ADL al lavoro per accontentare Spalletti

Calciomercato Napoli – Nella serata di ieri è arrivata la settima vittoria consecutiva in campionato degli uomini di Luciano Spalletti contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una prova di grande carattere da parte della formazione azzurra.

Una vittoria in rimonta

Quella di ieri sera è stata una vittoria in rimonta da parte degli uomini di Luciano Spalletti. L’iniziale rete di Martinez Quarta è stata poi ribaltata da Hirving Lozano e Rrahmani per la vittoria finale del Napoli. La rosa lunga ha dato ancora una volta ragione al Napoli che alla fine ha vinto la partita anche e soprattutto grazie ai cambi operati dal tecnico toscano Luciano Spalletti.

Il fattore è Luciano Spalletti

L’uomo in più del Napoli è senza ombra di dubbio Luciano Spalletti. L’allenatore di Certaldo sta imprimendo nella squadra azzurra una mentalità da grande squadra e i risultati stanno dando ragione al tecnico ex Zenit San Pietroburgo.

I cori razzisti un neo da estirpare

Nella partita di ieri sera ci sono ancora stati purtroppo degli episodi di razzismo. Franck Zambo Anguissa, Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen sono stati i giocatori presi di mira. Le azioni, da condannare nel modo più assoluto, sono state prese al vaglio e i protagonisti verranno espulsi dagli stadi di tutta Italia. Nel post partita Kalidou Koulibaly ha pubblicato sul proprio profilo Instagtam un post con scritto: “Scimmia di m…Mi hanno chiamato così. Questi soggetti non c’entrano con lo sport. Vanno identificati e tenuti fuori dagli stadi: per sempre”. Queste le parole di condanna del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Ora la pausa per le nazionali

Ora in casa Napoli si passerà una buona pausa grazie agli ottimi risultati raggiunti fino ad ora. Saranno pochi i giocatori che resteranno agli ordini di mister Luciano Spalletti visto che molti di essi sono stati convocati dalle rispettive nazionali.