[tps_title]Le parole di Petagna[/tps_title]
E’ lo stesso attaccante a fare l punto della situazione, sul suo momento in azzurro, sul passato e soprattutto su cosa si aspetta dal futuro.
“Io sono felice di essere rimasto qui a Napoli, in questa grande società e squadra. Sono allenato da un grande allenatore, come mister Spalletti e anche questo mi rende felice. E poi ho la fortuna di avere dei compagni di squadra davvero forti. Il futuro? Non lo so, vedremo…“.
Non si sbilancia sul futuro Petagna, gennaio si avvicina e le voci su di lui tornano di prepotente attualità. Ivan Juric avrebbe fatto il suo nome se Andrea Belotti dovesse salutare nella prossima finestra di calciomercato. E quel ‘vedremo’ non lascia stare tranquilli il Napoli e i suoi tifosi. Anche perché c’è la Coppa d’Africa alle porte e Victor Osimhen (così come Kalidou Koulibaly) andranno a giocare con le rispettive nazionali.
Senza l’attaccante nigeriano, e con Dries Mertens in scadenza quest’estate, la presenza di Petagna in rosa diventerà fondamentale, calciomercato permettendo. Intanto De Laurentiis ha già deciso quale sarà la prima mossa della sessione invernale!<<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…