[tps_title]Le parole di Petagna[/tps_title]
E’ lo stesso attaccante a fare l punto della situazione, sul suo momento in azzurro, sul passato e soprattutto su cosa si aspetta dal futuro.
“Io sono felice di essere rimasto qui a Napoli, in questa grande società e squadra. Sono allenato da un grande allenatore, come mister Spalletti e anche questo mi rende felice. E poi ho la fortuna di avere dei compagni di squadra davvero forti. Il futuro? Non lo so, vedremo…“.
Non si sbilancia sul futuro Petagna, gennaio si avvicina e le voci su di lui tornano di prepotente attualità. Ivan Juric avrebbe fatto il suo nome se Andrea Belotti dovesse salutare nella prossima finestra di calciomercato. E quel ‘vedremo’ non lascia stare tranquilli il Napoli e i suoi tifosi. Anche perché c’è la Coppa d’Africa alle porte e Victor Osimhen (così come Kalidou Koulibaly) andranno a giocare con le rispettive nazionali.
Senza l’attaccante nigeriano, e con Dries Mertens in scadenza quest’estate, la presenza di Petagna in rosa diventerà fondamentale, calciomercato permettendo. Intanto De Laurentiis ha già deciso quale sarà la prima mossa della sessione invernale!<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…