[tps_title]Spalletti è chiaro[/tps_title]
Direttamente dalla sala stampa di Castel Volturno Luciano Spalletti ha voluto mettere un punto a una delle discussioni più calde di questi giorni. Il ballottaggio tra Meret e Ospina, con la ricerca ormai spasmodica di un titolare e una riserva. Spalletti ha voluto chiudere le polemiche, e lo ha fatto in maniera molto netta. Queste le sue parole in conferenza stampa.
“Certo che ho deciso. Non lo dico? Anche no. Il problema di Meret in campo perché Ospina è in ritardo, vi sembra di fare un complimento a Meret? Sembra che giochi solo perché l’altro è in ritardo, non perché è del livello di quell’altro. Il discorso è diverso, avrà più spazio perché se lo merita, non perché c’è un problema. Un problema non c’è. L’altra volta c’era bisogno, è sceso ed è andato in campo, pur non sapendo bene dov’era tra fuso e viaggi, ora perché tutto questo problema?”
“Si scrive tormentone, ma che tormentone? Le cose possono avvicendarsi, per me non sono tormentoni, ma valutazioni in base a ciò che succede in campo. Le scelte possono avvicendarsi. Avere ruoli doppi che possono competere è un grande vantaggio, una cosa che magari l’avessimo in tutta la squadra” Insomma, per Spalletti la questione portiere non è un problema e per questo il Napoli può stare tranquillo. Meret oppure Ospina, tra i pali per Luciano ci sarà sempre una certezza. Ma parlando più nello specifico di mercato, la decisione pare essere stata presa: saluteranno in 5<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…