Luciano Spalletti
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Archiviata l’amara parentesi delle Nazionali, ci si proietta già alla prossima giornata di campionato che vede in calendario diversi match interessanti.
Quelli che interessano più da vicino i tifosi partenopei ovviamente sono la super sfida con i nerazzurri di domenica pomeriggio alle ore 18 allo Stadio San Siro e la partita che vedrà impegnata l’altra capolista a Firenze.
Ogni punto può essere fondamentale nella serrata lotta scudetto con il Diavolo, così come il mercato della sessione invernale. Il Napoli, infatti, dovrà fare i conti con la contemporanee partenze di Koulibaly, Anguissa ed Osimhen. Senza contare anche i meno utilizzati Ghoulam e Ounas. Ecco perché Spalletti è il primo che non vuole farsi trovare impreparato a gennaio. Quel mese e mezzo potrebbe essere decisivo ai fini del risultato finale. In particolare il tecnico toscano avrebbe chiesto alla società uno dei suoi pupilli<<<
Page: 1 2
Il Man United continua ad osservare con grande attenzione dei possibili affari nella massima serie…
Il Real Madrid continua a pianificare il suo futuro e Carlo Ancelotti continua ad essere…
La Fiorentina continua a lavorare di settimana in settimana ed il calciatore che indossa la…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato della stagione dell'Atalanta fino a qui.…
GianPiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche dell'interessamento dei giallorossi.
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…