Napoli

Striscione dei tifosi del Napoli sotto casa di Sarri

Napoli

Maurizio Sarri questa sera sarà impegnato nella finale di Europa League con il suo Chelsea contro l’Arsenal. I tifosi azzurri dedicano uno striscione all’ex tecnico

Dalla sua parte avrà sicuramente il tifo di tutti i napoletani che non hanno dimenticato il tecnico tanto amato. Dopo la gara però l’ex Empoli saprà quale sarà il suo destino. Il Chelsea non sembra intenzionato a confermarlo anche per l’anno prossimo ma in questi giorni il suo successore Lampard sembra aver fatto un passo indietro. Il nome di Sarri è stato accostato anche alla Juve per il dopo Allegri, per questo oggi è apparso uno striscione sotto casa sua.

I tifosi del Napoli non riuscirebbero ad accettare un altro ‘tradimento’ dopo quello di Higuain, soprattutto se a farlo fosse il tecnico. Tra Sarri e il pubblico partenopeo si era creato un amore viscerale, nato grazie alla mentalità e alla voglia di combattere i poteri forti. Sotto la sua abitazione di Figline Valdarno è apparsa la scritta: “Comandante non tradire il tuo popolo. Napoli ti ama!”. Una vera e propria richiesta d’amore da parte dei tifosi. Nel frattempo l’allenatore del Chelsea è stato sondato anche dalla Roma, in cerca di un tecnico dopo la parentesi Ranieri.

Fabio C.

Leggi anche