[tps_title]Le condizioni di De Laurentiis[/tps_title]
Che il Napoli e il suo direttore sportivo tengano sempre un occhio sul monte ingaggi e più in generale sulla cassa azzurra non è un mistero. Lo ha spiegato benissimo in estate il presidente Aurelio De Laurentiis, che auspica una gestione più oculata. E questo ha messo diversi freni al mercato, ma nonostante tutto Giuntoli continua a fare benissimo il suo lavoro, come nel caso di Anguissa.
Spalletti però vorrebbe un’alternativa a Mario Rui, un esterno mancino e anche questo è tutt’altro che un segreto. Il calciatore individuato dagli uomini mercato dei partenopei è Reinildo Mandava, di cui abbiamo parlato molto nell’ultimo periodo. Ma del Nazionale mozambicano ha parlato anche Alfredo Pedullà.
“Mandava piace, ma l’assalto a gennaio dipende da Ghoulam. Il Napoli proverà a cedere l’algerino e solo in questo caso poi si andrà a parlare con il Lille. In caso contrario Giuntoli lavora per la prossima stagione a parametro zero, ma ci sono altri club, in particolare Maurizio Sarri e la sua squadra”.
Tutto quindi dipende da Ghoulam e i 3 milioni di euro a stagione che guadagna il terzino, all’ombra del Vesuvio. Cifra altissima, cifra che De Laurentiis vorrebbe assolutamente risparmiare. Ma non finisce qui: ecco il punto di mercato sul Napoli <<<
Page: 1 2
La Roma continua a pianificare i prossimi colpi di mercato e potrebbe arrivare un vero…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…