Calciomercato Napoli | Uno sì e uno no: Giuntoli ha fatto le sue scelte
Ha dovuto fare le sue scelte Cristiano Giuntoli in questa nuove sessione di mercato. Ecco a cosa ci stiamo riferendo e le ultime notizie
[tps_title]Un altro colpo è stato rimandato[/tps_title]
Axel Tuanzebe andrà ad occupare uno slot da extracomunitario, l’ultimo libero. Una situazione che ovviamente avrà delle ripercussioni di un certo tipo. Soprattutto nella finestra di riparazione. Il Napoli, infatti, oltre al centrale era ed è tutt’ora alla ricerca di un terzino sinistro.
E non è un segreto che il preferito si Reinildo Mandava. Gli azzurri hanno da tempo trovato l’intesa con il giocatore, che si libererà a zero dal Lille quest’estate. Cristiano Giuntoli si stava muovendo per farlo arrivare già a gennaio, ma anche lui è extracomunitario.
I partenopei quindi hanno dovuto fare una scelta, puntando sul difensore attualmente di proprietà del Manchester United, che dovrebbe arrivare in Italia con la formula del prestito secco. La situazione Mandava con ogni probabilità sarà rimandata a luglio, alla prossima finestra di mercato, quando potrebbe arrivare da svincolato.
E non basterà la possibile cessione di Ghoulam. Il terzino infatti è sì algerino ma ha il doppio passaporto, quello francese. A questo punto quindi i vice Mario Rui potrebbe essere già in rosa, anche se non ha dato grandi garanzie fisiche. Ma il centrale era una priorità. Nel frattempo però Pedullà ha dato gli ultimi aggiornamenti di mercato sugli azzurri. Ecco cosa ha detto <<<