Calciomercato Napoli | Ufficiale, ecco il primo addio per gennaio
Arriva anche l’ufficialità da parte del Napoli, è stata definita la prima operazione per il mercato di gennaio: è una cessione. I dettagli
[tps_title]In partenza[/tps_title]
Secondo l’emittente satellitare, infatti il giocatore avrebbe già svolto le visite mediche con il suo nuovo club, l’Olympiakos. La squadra da cui la Roma lo acquistò nel 2014. L’accordo tra la squadra azzurra e quella greca è stato raggiunto sulla base di 3 milioni di euro.
E nelle prossime ore si cercherà l’intesa definitiva, per mettere nero su bianco l’operazione. La partenza di ieri quindi aveva dei risvolti di mercato. Il giocatore si aggregherà al suo nuovo club soltanto da gennaio però, quando sarà possibile ufficializzare i nuovi acquisti e le cessioni.
Un addio che era nell’aria, di cui si parlava tantissimo e che aveva spinto Cristiano Giuntoli alla ricerca di un nuovo difensore centrale e diversi profili sono stati già accostati al club partenopeo. Da Federico Gatti del Frosinone, a Bremer del Torino, fino ad arrivare a Mattia Viti dell’Empoli.
Prima di accelerare il colpo però Giuntoli definirà la cessione di Manolas, la prima operazione degli azzurri a gennaio quindi sarà una cessione. Come riporta riporta anche il sito ufficiale del club partenopeo: “La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. Lo stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di Gennaio 2022“. E nel frattempo vengono accostati altri due nomi al Napoli gennaio <<<