[tps_title]Tanta concorrenza[/tps_title]
Fa sorridere, lo sappiamo, ma la miglior difesa del campionato potrebbe aver bisogno di un uomo in più. Manolas è ormai un oggetto misterioso, Rrahmani sta giocando bene accanto a Koulibaly. Ma il Napoli vorrebbe alzare l’asticella in quel reparto. Come riporta Tuttosport gli azzurri sarebbero in pressing su Bremer del Torino. Anche nella gara vinta dagli uomini di Spalletti, il centrale granata ha dimostrato di essere fra i migliori profili del campionato nel suo ruolo.
Il contratto del difensore brasiliano scadrà nel 2023 e ci sarebbero difficoltà oggettive nel rinnovo con il Torino. Come è normale che sia, tale situazione ha fatto drizzare le antenne a tante big italiane ed estere. In particolare Marotta e Maldini ci starebbero seriamente pensando per le compagini meneghine. In poche parole, non si può temporeggiare eccessivamente. Il rischio dell’inserimento di altri club è piuttosto concreto.
Il cartellino di Bremer si attesta sui 20 milioni di euro. Un po’ come sta accadendo per Belotti, a questo punto della carriera il giocatore vorrebbe spiccare il volo e fare un salto di qualità. Giuntoli sarebbe pronto ad offrirgli tale opportunità, ma bisogna muoversi in fretta. Ma le notizie di calciomercato sugli azzurri non finiscono qui! Napoli ancora più forte? “Con lui sarebbe devastante”<<<
Page: 1 2
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…
Il Parma aveva messo nel mirino Andrea Adorante, attaccante della Juve Stabia. Il ragazzo è…
Angelino, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche di mister Ranieri…
continua il dubbio sul futuro di Victor Osimhen. Il calciatore è pronto per cambiare casacca…
Guler potrebbe iniziare a vestire la casacca da gioco di un club di Milano. Tutti…
Santiago Castro è finito nel mirino dei neroazzurri: il Bologna fissa il prezzo per il…