[tps_title]Spalletti può sorridere[/tps_title]
Lo ha chiesto proprio Luciano Spalletti, che ha fatto il nome di Matias Vecino per rinforzare la sua squadra. Per rinforzare il suo centrocampo. I due si conoscono e l’uruguaiano ha fatto benissimo con il tecnico di Certaldo in panchina.
Poco coinvolto da Simone Inzaghi, a gennaio potrebbe cambiare maglia, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, che avvicina il calciatore proprio al Napoli. E’ insofferente il giocatore vista la sua situazione e accetterebbe di buon grado l’arrivo in azzurro.
Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane, quando la sessione invernale sarà alla porte. Inoltre il colpo Vecino andrebbe incontro alle esigenze della società, il suo contratto è in scadenza nel 2022 e le premesse per il rinnovo non ci sono.
Dovrebbe bastare un indennizzo. Discorso diverso l’accordo economico con il centrocampista, in questo caso però la possibile cessione di Lobotka, che piace a Genoa potrebbe dare una mano a Cristiano Giuntoli e far felice anche il presidente De Laurentiis. Intanto però c’è chi pensa all’addio, ecco le ultime clamorose novità<<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…