[tps_title]Spalletti può sorridere[/tps_title]
Lo ha chiesto proprio Luciano Spalletti, che ha fatto il nome di Matias Vecino per rinforzare la sua squadra. Per rinforzare il suo centrocampo. I due si conoscono e l’uruguaiano ha fatto benissimo con il tecnico di Certaldo in panchina.
Poco coinvolto da Simone Inzaghi, a gennaio potrebbe cambiare maglia, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, che avvicina il calciatore proprio al Napoli. E’ insofferente il giocatore vista la sua situazione e accetterebbe di buon grado l’arrivo in azzurro.
Una trattativa che potrebbe decollare nelle prossime settimane, quando la sessione invernale sarà alla porte. Inoltre il colpo Vecino andrebbe incontro alle esigenze della società, il suo contratto è in scadenza nel 2022 e le premesse per il rinnovo non ci sono.
Dovrebbe bastare un indennizzo. Discorso diverso l’accordo economico con il centrocampista, in questo caso però la possibile cessione di Lobotka, che piace a Genoa potrebbe dare una mano a Cristiano Giuntoli e far felice anche il presidente De Laurentiis. Intanto però c’è chi pensa all’addio, ecco le ultime clamorose novità<<<
Page: 1 2
La dirigenza ducale sembra poter riprendere in considerazione la pista per Maxim De Cuyper, laterale…
Tommaso Augello continua a lavorare sul mercato e sta cercando in ogni modo di pianificare…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…