Notizie Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: nessuna opzione per Chiesa. Pronto il colpo a centrocampo

Calciomercato Fiorentina: ecco il centrocampista! Offerta di 16 milioni

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Dopo la partenza, a parametro zero, di Milan Badelj, la Fiorentina ha bisogno di un rinforzo a centrocampo. Nelle ultime ore il nome più quotato sembra essere diventato quello di Yusuf Yazici. Il classe 1997 del Trabzonspor è un prospetto di grande interesse. Non ci sono molti giocatori di quell’età e con quel talento nel panorama europeo: per questo il ds  viola Pantaleo Corvino è pronto ad accaparrarselo. Secondo quanto riportato dalla stampa turca, i viola avrebbero già presentato al club l’offerta da 16 milioni di euro. Investimento relativamente pesante nei parametri della Fiorentina, che però può portare al Franchi un talento cristallino.

Oltre al colpo a centrocampo, che dopo gli acquisti di Pjaca e Mirallas completerebbe la rosa, la dirigenza viola sta chiudendo anche il calciomercato in uscita.

Calciomercato Fiorentina: Chiesa non si muove, nessuna opzione per il futuro

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Nel corso di questa sessione estiva, la Fiorentina ha già resistito alle avances delle big italiane ed europee, disposte a fare follie per strappare i gioielli viola a Pioli. Il più richiesto è stato senz’altro Federico Chiesa, su cui hanno posato gli occhi Juventus, Inter e Roma. I Della Valle hanno resistito a ogni assalto, mantenendo sempre la richiesta di almeno 70 milioni di euro.

Con l’affare che ha portato Pjaca dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e recompra in favore dei bianconeri, si era parlato anche di un’opzione per Chiesa. Il Corriere dello Sport ha subito smentito ogni voce: secondo il quotidiano romano infatti la Juve non avrebbe nessun diritto sul giovane talento viola. La cessione di Chiesa, in caso di un’altra stagione convincente, potrebbe portare alla Viola un tesoretto inredibile. Dopo la consacrazione definitiva, il valore di calciomercato del giocatore potrà schizzare ben oltre i 70 milioni pretesi, a oggi, dalla Fiorentina.

Privacy | Cookies