Notizie Fiorentina

Fratini: “Chiesa è il miglior esterno del campionato, giusto faccia delle valutazioni…”

ROMA – Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina targata Stefano Pioli, è stato uno degli uomini più ambiti nello scorso mercato estivo. Nonostante le numerose società interessate al giocatore, la Viola è riuscita a trattenerlo a Firenze, almeno per un altro anno.

RINNOVO – Chiesa sta iniziando a conquistarsi la titolarità anche in Nazionale con Roberto Mancini e, il club toscano, sta programmando il rinnovo del suo contratto per blindarlo. L’intermediario di calciomercato Michele Fratini, intervistato da fiorentinanews.com, ha parlato proprio della questione contrattuale.

LE SUE PAROLE – “Questa è sicuramente una questione che la Fiorentina dovrà valutare assieme al ragazzo e al padre Enrico. Credo sia un discorso di obiettivi e di voglia del calciatore di rimanere un altro anno. C’è da dire anche che ha rinnovato il suo contratto da poco. Non so come possa svilupparsi la situazione da un punto di vista economico, se il giocatore magari andrà in società a chiedere un ritocco o no. Però è giusto anche che Chiesa, che è il più forte esterno del campionato italiano, faccia le sue valutazioni”.

Privacy | Cookies