Notizie Juventus

Klopp per Allegri? Zambrotta sembra starci…

TORINO – Le dichiarazioni dell’ex Nazionale aprono ancor di più la porta a possibili impensabili scenari sulla panchina bianconera.

Paratici si sa, ci ha abituati a colpi da maestro, vedi Ronaldo e nulla può essere tralasciato. Presto ci sarà il vertice decisivo fra Allegri e società per decidere il futuro e un addio con un conseguente benvenuto al tecnico attuale del Liverpool, sarebbe opportunità allettante per i bianconeri. Certo, strapparlo ad Anfield Road sarà difficilissimo, ma la Juve punta al meglio ed il top in questo momento si chiama proprio Jurgen Klopp.

Ecco a tal proposito le parole di Gianluca Zambrotta sull’allenatore tedesco: Klopp? Io credo che un allenatore importante e forte, se viene in Italia, porta dietro giocatori importanti e questo farebbe bene al calcio italiano. Chi prenderei del Liverpool? Tutta la squadra e anche lo stadio, porterei tutto in Italia. Ha il DNA del grande allenatore, fa grandi discorsi motivazionali, posso ricordare Lippi e Mourinho ai tempi dei Mondiali del 2006, credo faccia parte della mentalità di un grande allenatore”.

Privacy | Cookies