Notizie Lazio

Lazio, Brocchi: “Quarto posto? Ogni squadra ha problemi da risolvere”

0 commenti

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole dell’ex centrocampista della Lazio Cristian Brocchi, in esclusiva ai microfoni di RadioSei:

 

“Ho sempre pensato che la Lazio potesse giocare come ha fatto con il Cagliari, ha giocatori di altissimo livello che hanno avuto un po’ di difficoltà ma a volte è inevitabile. Allo stesso tempo, però, quando hai una società che ti sostiene, un allenatore forte come Inzaghi e dei giocatori validi poi alla lunga i risultati arrivano. L’allenatore deve avere delle certezze per trasmetterle alla squadra, ma poi la differenza la fanno i giocatori. Simone è stato bravo a continuare a puntare sui giocatori in difficoltà perché i successi della Lazio sono arrivati grazie a loro”.

OBIETTIVO CHAMPIONS

“Quarto posto? Sono tutte squadre che hanno problemi diversi da gestire, la spunterà chi riuscirà a far rendere al meglio i propri giocatori. Ognuno ha problemi da risolvere ma legati ai singoli giocatori, chi sarà più bravo o fortunato a risolverli vincerà questa corsa alla Champions. Milan? La forza che deve avere un allenatore è quella di continuare a lavorare al meglio, penso che Gattuso stia gestendo al meglio tante situazioni diverse e non è facile”.