Notizie Lazio

Lazio, Diaconale: “Coppa Italia traguardo importante e significativo”

Arturo Diaconale, responsabile del settore comunicazione della Lazio, ha commentato la vittoria della Coppa Italia ai microfoni di Radio Sportiva: “E’ stata una notte di festeggiamenti per un traguardo importante e significativo nella gestione Lotito. Questa Coppa Italia dà senso a una stagione. Quest’anno poi è stata particolarmente importante: ha avuto un grande successo di pubblico, sia negli stadi che in tv”.

Sul futuro di Inzaghi: “Non credo che il suo percorso con la Lazio sia concluso. E’ parte integrante della società e non prevedo interruzioni del rapporto”.

Su Milinkovic-Savic “Si tratta di un grandissimo acquisto per noi, ma il mercato è sempre aperto, nulla si può escludere”.

Sulla rabbia di Gasperini: “Nessuno si è accorto dell’episodio di Bastos, soltanto lui. Probabilmente era arrabbiato, ma oggettivamente la Lazio ha meritato la vittoria. Nell’ultimo precedente gli episodi avevano favorito l’Atalanta, stavolta è toccato alla Lazio e non c’è nessuno scandalo”.

Sul finale di stagione: “Le squadre sono tutte ben attrezzate per la corsa all’Europa, in queste ultime due giornata sarà una bella lotta”.

Privacy | Cookies