Notizie Lazio

Lazio, Lopez: “Milinkovic è in ripresa, i biancocelesti mi stanno piacendo”

0 commenti

NOTIZIE LAZIO – L’ex calciatore biancoceleste Antonio Lopez ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue dichiarazioni:

 

Sono molto soddisfatto della Lazio in questo periodo: nelle ultime gare si è espressa al meglio, proprio come nella passata stagione. Sembra avere un altro passo in questo momento, è molto importante poter vantare una buona condizione fisica e mentale. In altre circostanze il match con il Torino l’avrebbe perso: la Lazio invece ha lottato fino all’ultimo, ma in questo momento è sicuramente la squadra più penalizzata in assoluto dagli episodi. Avrebbe meritato qualche punto in più in classifica. Da quando è stata in ritiro è comunque molto cresciuta nelle prestazioni ed ora sta attraversando un buon momento di forma”.

SU MILINKOVIC

“Milinkovic-Savic sta tornando sui suoi livelli. Ad inizio stagione non riusciva ad esprimersi al meglio. Nell’ultimo periodo Inzaghi sta variando il sistema tattico e questo cambio di modulo è coinciso con delle ottime prestazioni da parte sua. Milinkovic ama cercare la via del gol e le sue immense qualità gli permettono di essere molto pericoloso nella metà campo avversaria”.