Notizie Lazio

Lazio, Materazzi: “Radu? Si impegna sempre per dimostrare di essere importante”

0 commenti

NOTIZIE LAZIO – La Lazio si prepara ad esordire in TIM Cup sabato prossimo, quando affronterà il Novara allo stadio Olimpico. Ma questo è anche il momento di parlare di calciomercato, con i biancocelesti che potrebbero rinforzarsi per la lotta Champions. L’agente Fifa Matteo Materazzi , ai microfoni di Tuttomercato.web, si è espresso sul mercato e sul cetrale biancoceleste Radu. Ecco le sue parole:

Cosa faranno i biancocelesti sul mercato? Che ne pensa di Radu?

“Il diesse Tare è un grande professionista, farà bene ancora una volta nel giusto rispetto della Lazio. Per quanto riguarda Stefan sta continuando un percorso iniziato anni fa, lavora con massimo impegno e forza per dimostrare di essere un giocatore importante”.

Qual’è la situazione dell’ex Marchetti al Genoa:

“Non rientra nei piani della società, vedremo il da farsi. Sta bene, vedremo quali opportunità si presenteranno. Cercheremo di trovare la soluzione migliore. È un portiere forte, non è difficile da collocare. Era andato per fare il titolare, poi gli eventi non lo hanno permesso. Federico all’Empoli? Non ho parlato con la società, ma vedremo. Si allena per farsi trovare sempre pronto, ha voglia di dimostrare. Può solo abbassare la testa e lavorare come ha sempre fatto”

Albano Bizzarri, altro ex,  può approdare al Parma?

“Si parla di uno scambio Bizzarri-Frattali tra Parma e Foggia. Albano è un grande professionista e quando si ha la sua concezione del lavoro la carta d’identità non conta”.