Notizie Lazio

Lazio Primavera, Capanni: “Felice per il gol segnato”

0 commenti

NOTIZIE LAZIO – La Primavera biancoceleste continua a vincere e vola in classifica per puntare alla promozione. I ragazzi di mister Bonacina staccano anche il Pescara di ben sette punti.

 

Queste le dichiarazioni di Luan Capanni, trequartista biancazzurro, ha parlato a Lazio Style Channel:

SUL MATCH

“Un gol importantissimo. Sono molto contento per la prestazione della squadra. Siamo molto umili, se continuiamo così possiamo vincere questo campionato. Per noi è importante perché dobbiamo tornare in Primavera 1”.

FAMIGLIA

“Sono contento qui a Roma. La mia famiglia si trova bene e io mi sento bene di testa. Il mister mi sta aiutando. Spero di continuare così. Mio papà in tribuna? Mio padre è un po’ pazzo ma mi ha sempre aiutato, lui è un ex giocatore. Ascolto sempre i suoi consigli. Devo ascoltare il mister ma anche lui mi dà una grande mano. Che giochi all’Olimpico o al Bernabeu lui mi aiuterà sempre”.

IDOLO

“A chi mi ispiro? Io tengo a un giocatore molto simile a Raí un ex giocatore del San Paolo di tanti anni fa (fratello di Socrates). Penso di assomigliargli molto in campo. Anche in Brasile molti sono d’accordo”.

RUOLO

“Devo dire che non mi piace molto giocare di spalle alla porta. Il mister mi ha aiutato molto e quindi gioco spesso seconda punta. Ma io sono a disposizione e se la squadra ha bisogno di me in un altro ruolo va bene. Gli allenamenti con la prima squadra? Lavoro per arrivare lì”.