Notizie Lazio

Zauri: “Se l’Inter dovesse perdere stasera si potrebbe puntare al terzo posto”

NOTIZIE LAZIO – Queste le parole dell’ex difensore biancoceleste Luciano Zauri in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it:

 

QUARTO POSTO

La Lazio sta ingranando, vincendo anche in casa l’altra sera contro l’Empoli e lunedì contro il Frosinone, ha dato continuità di risultati. 6 punti in una settimana, danno morale. e ti rilanciano soprattutto nelle ambizioni. 

SI PUO’ PUNTARE ANCHE AL TERZO?

Sì, se dovesse perdere questa sera si riaprono tanti discorsi. E’ chiaro che non sarà facile perchè sono quattro squadre a giocarsela per due posti rimasti.

DOVE PUO’ ARRIVARE LA LAZIO NELLE COPPE?

Hanno creato una rosa per potersi giocare tutte le competizioni. Adesso viene il bello. Se in Coppa Italia se la può giocare alla grande, in Europa è sicuramente più difficile. L’Europa League toglie energie fisiche e mentali, però la Lazio è una squadra organizzata, con giocatori importanti e potrà dire la sua fino alla fine. 

L’IMPATTO DI ROMULO?

E’ un jolly, ha fatto tutto nella sua carriera. Ha spiccate doti difensive, ma può giocare anche da quinto e da mezzala, giocatore di spinta. 

LA COPPIA CORREA-CAICEDO?

Immobile è insostituibile, però i due hanno fatto ottime prestazioni. Caicedo ha anche segnato 2 gol, dà molto alla squadra in termini di generosità, ma poco in fase realizzativa. Adesso è riuscito anche a segnare 2 gol, quindi mi è piaciuto molto. Correa ha grandi qualità fisiche e tecniche. Se riuscirà a ripetersi, sarà un grosso acquisto. E’ un giocatore di grandissime prospettive. 

Privacy | Cookies