Notizie Milan

News Milan, senza Champions saranno guai: pronte le cessioni di 3 big

NEWS MILAN – La qualificazione alla prossima Champions League era da inizio anno un obiettivo prioritario per la società. Il Milan è ancora in corsa, ma le difficoltà e le avversità non mancano. Nonostante le parole di rito dei dirigenti di inizio anno, il club rossonero si troverà il 30 giugno a chiudere un bilancio. Senza gli introiti che deriverebbero da una eventuale qualificazione in Champions, il mercato del Milan sarebbe fortemente condizionato, così come sarebbero diverse le cessioni che andrebbero fatte per tappare dei buchi.

NEWS MILAN – C’è un macigno che ancora grava molto sulle finanze del Milan.Un bilancio negativo dovuto dalla vecchia gestione Yonghong Li e che, nonostante diverse immissioni di liquidità da parte di Elliott chiuderà in forte passivo. Un passivo che, se non dovesse esserci il piazzamento in Champions per prossima stagione, si attesterà intorno ai 70/80 milioni. Passivo decisamente negativo che richiederebbe molti sacrifici e lo smantellamento della rosa.

NEWS MILAN – Le strategie prevedono un alleggerimento e ritocchi agli stipendi, mancato rinnovo dei contratti in scadenza a giugno, cessione di qualche big per fare cassa. Tra i papabili vicini all’addio ci sarebbe uno fra Suso, Donnarumma e Romagnoli.  Poi, tutto sulla ricerca di giocatori a parametro zero e di qualche occasione.

Privacy | Cookies