Notizie Napoli

Salisburgo-Napoli, le scelte di Ancelotti. Recupera Fabian

0 commenti

Salisburgo-Napoli: Ancelotti con Chiriches e Luperto in difesa

NAPOLI – Manca sempre meno alla sfida di Europa League Salisburgo-Napoli. I partenopei nella gara d’andata si sono imposti per 3-0 avanti ai propri tifosi, in Austria però in difficoltà. Carlo Ancelotti dovrà fare a meno, infatti, della coppia centrale Koulibaly-Maksimovic, entrambi diffidati e ammoniti al San Paolo. La formazione austriaca in questa Europa League in casa le ha vinte tutte costruendo un bel fortino. Gli azzurri devono mantenere la calma e giocare la gara senza pensare alla sfida di settimana scorsa.

LE SCELTE – Carlo Ancelotti per la trasferta in Austria dovrà schierare un’inedita coppia centrale formata da Vlad Chiriches e Sebastiano Luperto. L’infortunio di Raul Albiol e le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic si fanno sentire molto. Tra i pali ci sarà Meret, Mario Rui e Hysaj sulle fasce. A centrocampo ce la fa Fabian Ruiz che sarà in mezzo con Allan, Callejon e Zielinski saranno le ali. In avanti Milik batte Mertens per accompagnare Insigne.

FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI:

442: Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Insigne. ALL. Ancelotti

 

Fabio C.