Juventus
Tra i nomi che Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, sta valutando per rinforzare la rosa spicca Jonathan Tah. Il difensore centrale del Bayer Leverkusen, pilastro della squadra allenata da Xabi Alonso, è considerato un profilo ideale per caratteristiche fisiche e tecniche. Tah, che ha avuto un ruolo fondamentale nella straordinaria stagione dello scorso anno culminata con la vittoria della Bundesliga, è uno degli obiettivi principali per la prossima finestra di mercato.
L’operazione, però, appare complessa. L’ingaggio richiesto dal quasi 29enne di origini ivoriane, sposato con un’italiana, si aggira intorno ai 5-6 milioni di euro, a cui si aggiungono alte commissioni. Inoltre, la concorrenza è agguerrita: oltre all’interesse della Juventus, Tah è seguito dall’Inter, ma anche da top club europei come Bayern Monaco e Barcellona.
Il trasferimento potrebbe concretizzarsi più probabilmente a giugno, vista la scadenza del contratto del giocatore. Resta da vedere se la Juventus riuscirà a superare la concorrenza e assicurarsi il difensore centrale per la prossima stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato blaugrana <<<
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…
La Fiorentina continua a lavorare ed è in procinto di salutare un attaccante di primissimo…
Il Napoli sta lavorando intensamente sul campo da gioco per un finale di stagione da…