Questo sito contribuisce alla audience de

Calciomercato Bologna – Da Milano all’Emilia / Evitare emergenza mediana

Il club di Joe Saputo sta attraversando un momento non semplice per quanto riguarda il centrocampo. Bisogna trovare una soluzione

Calciomercato Bologna – Da Milano all’Emilia / Evitare emergenza mediana

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale and Matias Vecino of FC Internazionale walk on the pitch at Stadionul Sheriff on November 02, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

[fncvideo id= autoplay=true]

La società felsinea dopo un avvio di campionato positivo, vuole continuare sulla strada intrapresa e non dover lottare con dei cali. Solo che ci vorrebbe il team al completo per poter sperare di fare male a tutte le società di Serie A, dato che le qualità ci sono. La squadra rossoblù in questo periodo deve affrontare diversi problemi, tra cui la mancanza di pedine fondamentali nel centrocampo. Anche l’arrivo di Viola non è riuscito a placare la piena emergenza che sta vivendo la società emiliana in questo ultimo periodo. Andiamo a vedere nei dettagli chi sono i lungodegenti e soprattutto quale potrebbe essere la soluzione.

La situazione

Al momento sono ben tre i giocatori nella mediana rossoblù che non potranno giocare il prossimo match. Stiamo parlando di Kinsgley, il nigeriano è alle prese con un infortunio molto grave. Poi Schouten, l’olandese non è al meglio ed infine Viola, appena arrivato e solo nell’ultimo periodo ha smaltito l’infortunio, ma comunque non gioca una partita dallo scorso Maggio. Motivo per cui non si possono chiedere i salti mortali. Inoltre in vista del prossimo incontro bisogna anche vedere le condizioni di Dominguez, che è rientrato solo ieri ad allenarsi con il gruppo e Svanberg che è uscito dolorante dal penultimo allenamento. Una situazione tutt’altro che semplice. Motivo per cui bisogna intervenire sul mercato.

Il colpo

Il giocatore sarebbe perfetto e potrebbe veramente fare la differenza nella mediana rossoblù. Stiamo parlando di Matias Vecino, il centrocampista dell’Inter ha un contratto in scadenza il prossimo Giugno e poche intenzioni di rinnovare. Già da questo Gennaio, il Bologna potrebbe aggiudicarselo ad una cifra stracciata. Non finisce qua, scopri tutte le altre notizie e retroscena sul calciomercato della società felsinea. Un grandissimo talento era molto vicino a vestire la maglia rossoblù. Ecco di chi stiamo parlando. Il rammarico di Sabatini <<<

 

 

x