Il Barcellona sembra aver scelto di concentrarsi inizialmente sull’acquisto di Jonathan Tah, difensore centrale di grande qualità, prima di decidere sul possibile approdo di Jonathan David. Nonostante alcune incertezze, i tifosi blaugrana possono guardare con ottimismo al fatto che David consideri il trasferimento al club catalano un passo cruciale per la sua carriera.
Il giovane attaccante canadese, infatti, sembra preferire la sfida di giocare accanto a campioni come Robert Lewandowski piuttosto che accettare offerte allettanti provenienti dalla Premier League. Qualora il Barcellona decidesse di affondare il colpo, l’arrivo di David potrebbe inaugurare una nuova era promettente per l’attacco blaugrana.
Nel frattempo, la Juventus, anch’essa interessata al talento canadese, dovrà muoversi in fretta per evitare di perdere l’opportunità di ingaggiarlo. Il mercato è in fermento, e le prossime settimane potrebbero essere decisive per il futuro di entrambi i giocatori. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato estero. Il Real Madrid vuole un centrale che gioca in A: pronti 30 milioni <<<
Il Paris Saint Germain continua a lavorare sul mercato e sta cercando di chiudere un…
Giuseppe Marotta guarda con attenzione un giocatore che milita in Premier League per rafforzare la…
Lo United lavora ad una cessione che ha del clamoroso sotto tutti i punti di…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del momento…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Sono pronti due…