Notizie

Calciomercato Inter – 170 milioni e ancora un colpo: la strategia per il centrocampista

Notizie

Dopo aver acquistato Lukaku e speso ben 170 milioni in entrata, l’Inter è intenzionata a fare due sacrifici per arrivare ad un centrocampista low cost

Calciomercato Inter – Due cessioni per arrivare a lui…

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul mercato per regalare al neo allenatore Antonio Conte una squadra super attrezzata e competitiva. Dopo l’arrivo di Lukaku, che si conferma il vero acquisto di questa estate, ci sono diverse questioni che andranno risolte anche in uscita.

LE USCITE – Verranno fatte delle cessioni e tra i nomi segnalati in partenza in casa Inter c’è il solito João Mario, sul quale è forte il pressing del Monaco, manche se rimangono vive le piste che conducono al Galatasaray e al Siviglia. Da sistemare anche Borja Valero,che vorrebbe rimanere un altro anno in nerazzurro, anche se l’idea dell’Inter sarebbe un’altra. Vendere Borja Valero e João Mario vorrebbe dire fare cassa per tornare immediatamente sul mercato.  Lo riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, e spiega come nel caso uscissero sia il portoghese che lo spagnolo, l’Inter potrebbe rituffarsi sul mercato portando una mezzala, ma solo con una soluzione low cost e non troppo dispendiosa visti già i 170 milioni di euro spesi in entrata.

Leggi anche