Notizie

Calciomercato Juve – 300 milioni per un altro Cr7: 5 fenomeni per gennaio

Notizie

Ormai è chiaro a tutti, di fatti, quello che il progetto della società bianconera.  Un altro botto importante che riesca a smuovere gli equilibri dentro e fuori dal campo.

 

Il calciomercato della Juventus non si ferma mai. Sì, come il lavoro di Paratici che è costante anche quando mancano 4 mesi alla riapertura del mercato, ma quando vuoi portare a Torino altri giocatori del prestigio di Ronaldo e di caratura internazionale, devi cominciare a lavorare anzitempo. Ormai è chiaro a tutti, di fatti, quello che il progetto della società bianconera.  Un altro botto importante che riesca a smuovere gli equilibri dentro e fuori dal campo.

Ve lo avevamo anticipato in tempi non sospetti, ma la conferma è arrivata dopo l’assemblea degli azionisti in cui è stato approvato l’aumento di capitale da 300 milioni di euro. Ma si sta solo all’inizio, garantiscono gli Agnelli: la Juve continuerà ad investire e a crescere con giocatori di prestigio internazionale che possano garantire anche un forte ritorno di immagine e di sponsor. Eccoli, dunque, i 5 fenomeni di fama mondiale che i bianconeri starebbero trattando. Siete pronti? ECCO LA LISTA 

Leggi anche