Notizie

Calciomercato Juventus: Icardi, arriva l’ufficialità sul sito dell’Inter

Notizie

La notizia adesso è ufficiale e riguarda direttamente la Juventus. Icardi è ad un passo…

Calciomercato Juve – Icardi si avvicina?

Arrivano notizie dal ritiro a Lugano dell’Inter. Notizie che hanno un filo diretto con la Juventus. Sì, perchè mai come quest’anno i bianconeri potrebbero approfittarne dei problemi interni dei nerazzurri. Come dicevamo,  Mauro Icardi ha lasciato il ritiro di Lugano per tornare alla Pinetina. Decisione condivisa alla dirigenza e dallo stesso giocatore: il divorzio è imminente, i fatti lo testimoniano.

COMUNE ACCORDO – Una decisione presa in comune accordo. Non c’è più la volontà di riparare. Conte lo ha escluso dal suo progetto, dal canto loro, Icardi e sua moglie Wanda lavorano per cercare nuove destinazioni. Nel frattempo, l’ex capitano nerazzurro, si allenerà in disparte, a Milano.

PRIMO INDIZIO – La Juventus osserva e aspetta il momento propizio per andare a dama e portare Mauro Icardi a Torino. Sebbene Icardi e Wanda continuino a parlare della volontà del giocatore di rimanere a Milano, la testa sta a Torino. E chissà, se non c’entra proprio la Juventus in questa separazione in casa. Di fatto, Mauro è separato in casa e attende solo la giusta chiamata per lasciare l’Inter e iniziare una nuova avventura.

SECONDO INDIZIO – Non solo l’abbandono del ritiro, Icardi, ovviamente, non parteciperà neanche alla tournée asiatica nella quale l’Inter si ritroverà, neanche a farlo a posta, contrapposta alla Juventus. Ricordiamo che su Icardi pesa una clausola da 110 milioni di euro. I bianconeri restano alla finestra e continuano a stare in contatto continuo con la moglie del calciatore e lo stesso Mauro. Mai come quest’anno il matrimonio si potrebbe fare.

Leggi anche