Notizie
Juventus

Calciomercato Juventus – La formazione per gennaio mette paura anche a Barca e Real

Notizie Juventus

Il Calciomercato della Juventus entra sempre più nel vivo. I colpi che sta per mettere a segna Paratici per gennaio mettono paura anche al Barcellona e al Real

Andrea Agnelli ha deciso che quella che verrà allestita per gennaio sarà una formazione stellare, da fare invidia alle più importanti potenze europee nel panorama calcistico. Ed è per questo che, nonostante il calciomercato abbia chiuso ufficialmente i suoi battenti – già da un mese – si continua a lavorare per rinforzare più che mai la rosa, inserendo innesti di grande prestigio. Paratici ha le idee chiare su quella che dovrà diventare la formazione da sogno. Lo schieramento sarebbe il 4-3-1-2 (utilizzato da Sarri nelle ultime uscite), con l’inserimento di giocatori versatili e di grande esperienza. Ma andiamo subito nel dettaglio.

PORTA – Il nome in porta è sempre uno: David de Gea, il forte portiere del Manchester è in scadenza di contratto a giugno e ancora non ha trovato un accordo di rinnovo, nè con altri club. In questo momento di stallo, dove il giocatore riflette sul suo futuro, potrebbe approfittarne la Vecchia Signora.

DIFESA – In lista, per la difesa, ci sarebbero il terzino Munier e Koulibaly del Napoli. Il primo rappresenta una pista più facile, sul secondo, di fatti, il muro alzato da De Laurentiis è altissimo ma la volontà dei bianconeri di averlo e quella del difensore partenopeo di fare il salto di qualità potrebbe spingerlo a lasciare Napoli.

CENTROCAMPO – A centrocampo si sognano colpi davvero importanti. Un ritorno di fiamma che non passa mai di moda: parliamo, ovviamente di Pogba, vero pallino dei bianconeri. Non passa mai di moda anche il nome di Eriksen. Il giocatore continua a riscuotere l’interesse della dirigenza bianconera. A gennaio si potrebbe chiudere l’affare.

MA IL VERO SUPER COLPO RIGUARDA L’ATTACCO. ED E’ PROPRIO CRISTIANO RONALDO AD AVERLO RICHIESTO ALLA SOCIETA’. OVVIAMENTE: LUI… ——>

Leggi anche