Il Como sta sorprendendo tutti in questa stagione di Serie A, grazie a una proposta di gioco di altissimo livello che, pur non permettendo alla squadra di lottare per traguardi prestigiosi, sta catturando l’attenzione di molti appassionati di calcio.
Il Como ottimo team
L’influenza di Cesc Fabregas, che ha saputo portare esperienza e visione di gioco, è evidente: il suo lavoro ha trasformato il Como in una squadra organizzata e propositiva, capace di esprimere un calcio moderno e dinamico.
Paz convince tutti
Uno dei giocatori che più si sta distinguendo in questo contesto è Nico Paz, giovane trequartista dalle grandi potenzialità. Il suo talento non è passato inosservato, tanto che secondo AreaNapoli il Napoli starebbe considerando di inserirlo tra i suoi obiettivi di mercato. Paz ha attirato l’interesse di numerosi club di prima fascia, sia in Europa che a livello internazionale, grazie alle sue capacità tecniche e alla visione di gioco che lo rendono un prospetto interessante per il futuro. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<