Notizie

Di Marzio: “Accelerata per Rabiot, mentre Cancelo e Manolas…”

Notizie

Gianluca di Marzio riferisce le ultime novità di mercato, che vedono la Juve ancora in prima linea per diversi nomi dalla difesa al centrocampo.

TORINO – Queste le novità riportate da Gianluca Di Marzio: “Paratici conferma l’interesse per Rabiot, che non ha ancora sciolto le riserve; il sogno a centrocampo resta Pogba. Viva anche la pista De Ligt, attenzione a una possibile cessione di Cancelo verso il City (valutazione: 60 milioni). Intanto, in Under 23 è sempre più vicino sulla panchina Pecchia. La Juve colpisce, il Napoli risponde.

De Laurentiis insiste per arrivare a James Rodriguez ma tiene aperta la porta per Lozano. Continua anche l’offensiva per Manolas, che potrà essere finanziata dalla cessione di vari giocatori come Inglese, Ounas, Rog, Verdi e Hysaj, quest’ultimo cercato dal Manchester United. E mentre i campani lavorano con il Real per James, il Milan ha avuto oggi un importante incontro con i blancos, per studiare qualche possibile operazione con gli spagnoli. Intanto, continua a piacere Kabak, per cui è stata alzata l’offerta”.

Leggi anche