Calciomercato Fiorentina – Torreira ad un passo per il centrocampo
Lucas Torreira sembra ad un passo dal ritorno in Serie A. Ad attenderlo c’è la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Fiorentina – Daniele Pradè e Joe Barone sono al lavoro per finalizzare gli ultimi colpi in entrata e in uscita per quanto riguarda questa sessione estiva di calciomercato. I dirigenti della viola vogliono consegnare nelle mani del tecnico italo-tedesco Vincenzo Italiano una squadra in grado di lottare per i posti che più contano.
Per il centrocampo si fanno nomi altisonanti
Negli ultimi giorni si è parlato di forte interessamento della Fiorentina per il centrocampista bosniaco del Barcellona Miralem Pjanic. Le indiscrezioni parlavano anche di un incontro imminente per parlare di ingaggio e di formule per il possibile trasferimento. Nella mente di Mire la Vecchia Signora è sempre in cima alla lista ma attenzione ad altre piste come quella della Fiorentina e del Napoli.
Gli ultimi rumors danno Lucas Torreira vicino alla viola
Notizia di oggi è un ritorno di fiamma della Fiorentina per quanto riguarda Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano ex Sampdoria non ha goduto di molta fortuna da quando ha lasciato il Belpaese. Secondo quanto è stato riportato da Football.london, l’Arsenal ha scaricato in modo definitivo Lucas Torreira il quale ora è alla ricerca di una nuova sistemazione in vista della stagione appena cominciata.
La formula del possibile trasferimento
In Inghilterra sono sicuri: Lucas Torreira diventerà un nuovo giocatore della Fiorentina. La sua volontà è ora quella di tornare in Serie A e la Fiorentina è la squadra che più di tutte ha dimostrato un interesse concreto nei suoi confronti. Visto il valore del suo cartellino molto elevato, gli uomini mercato della viola hanno pensato ad una formula per non far pesare troppo il costo del suo cartellino sul bilancio. La formula con la quale Lucas Torreira dovrebbe trasferirsi in Toscana alla Fiorentina è quella del prestito con obbligo di riscatto. A riportarlo è sempre il portale inglese Footbal.london.
di Sergio Poli